Centro Medico

Centro Medico a Civitanova Marche

Il Centro Medico a Civitanova Marche è stato inaugurato nel 2002, da alcuni medici altamente qualificati e specializzati che operano nella Regione Marche: il medico chirurgo Dott. Ali Asadi e il medico chirurgo Dott.ssa Shalha Khodarahmi, entrambi laureati alla facoltà di Medicina dell’Università di Ancona, ed entrambi specializzati in Agopuntura alla Scuola Padre Matteo Ricci di Bologna. Il centro offre vari tipi di trattamenti e servizi a bassi costi per i cittadini.

Uno dei servizi principali offerti dal Centro Medico Belfiore è lo studio oculistico. All’interno del nostro Centro Medico è possibile effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici sia per adulti che per bambini, avvalendosi dell’utilizzo di avanzate apparecchiature di settore.

Il Dott. Ali Asadi e la Dott.ssa Shahla Khodarahmi sono specializzati in interventi e trattamenti legati a tutte le patologie oculari: astigmatismo, glaucoma, ipermetropia, malattie della vista, miopia, retinopatie, biometria oculare, esame della vista, misurazione pressione degli occhi, opacimetria, retinografia.

I professionisti

Dr. Ali Asadi

Medico chirurgo dall’universita di Ancona nel 1990 specializzato in oculistica nel 1994 con esperienze lavorative presso dell’asl n 8 e n 11, con studio di agopuntura quartiennale presso la Scuola Matteo Ricci di Bologna, con lavoro come libero professionista presso l’ambulatorio privato a Civitanova marche, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio e Centro Medico di Civitanova Marche.

Dott.ssa Shahla Khodarahmi

Nata nel 1965 in Iran Medico chirurgo da Università di Ancona conseguito da corso di agopuntura quartennale alla Scuola Matteo Ricci di Bologna, lavora come libera professionista presso l’Ambulatorio privato a Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio e Centro Medico di Civitanova Marche.